TENNISTAVOLO CUS BERGAMO ASD

CAMPIONATI DI TENNIS TAVOLO – seconda e terza giornata – sabato 07 e domenica 08 ottobre ’17

 

Sabato 07  e domenica  08 ottobre  ’17 è ripreso il campionato di tutte le serie nazionali e regionali di Tennis Tavolo, con protagonisti vari atleti del TennisTavolo CUS Bergamo ASD.

 

Campionato nazionale – serie C1 – girone C

La squadra Allieri – Gusmini – Puyu – Fall  conquista il campo della capolista ASD TT MARCO POLO  B con il risultato di 5-4.

Ottima prestazione di Gusmini (2 punti) e Fall (2 punti). Puyu 1 punto.

 

Campionato regionale – serie C2

La squadra composta da Corti Michele, Polselli Sergio e Vitali Fulvio conquista il campo dell’ ASD TT ABBADIA LARIANA B con il risultato di 5-0  e si riconferma al primo posto in classifica.

Continua la serie positiva di vittorie della squadra, con un ottimo Corti Michele in campo.

 

Campionato regionale – serie D1

La squadra di Lamoratta Augusto, Zucchinali Stefano e Arnoldi Fabio si è  imposta con autorevolezza sugli avversari ASD TT ABBADIA LARIANA vincendo per 5-1 e si riconferma in testa alla classifica del girone.

Ottima prova dei giovani Zucchinali, Arnoldi e Lamoratta!

 

Campionato provinciale – serie D2 – girone Bergamo

Le due squadre CUS “A” e  CUS “B” sono state sconfitte entrambe dagli avversari. Il CUS “A” (Gambirasio – Pesenti – Rota – Galmozzi) pur lottando alla pari è stato sconfitto per 5-3 dall’US OLIMPIA ASD  “A”; i punti conquistati sono di Galmozzi, Gambirasio e Rota. Stessa sorte è toccata al  CUS “B” (Capitanio – Pelosi – Arzuffi – Mattina) che nulla ha potuto contro gli avversari, perdendo seccamente  per 5-0 contro US OLIMPIA “B”.