Sabato 07 e domenica 08 ottobre ’17 è ripreso il campionato di tutte le serie nazionali e regionali di Tennis Tavolo, con protagonisti vari atleti del TennisTavolo CUS Bergamo ASD.
Campionato nazionale – serie C1 – girone C
La squadra Allieri – Gusmini – Puyu – Fall conquista il campo della capolista ASD TT MARCO POLO B con il risultato di 5-4.
Ottima prestazione di Gusmini (2 punti) e Fall (2 punti). Puyu 1 punto.
Campionato regionale – serie C2
La squadra composta da Corti Michele, Polselli Sergio e Vitali Fulvio conquista il campo dell’ ASD TT ABBADIA LARIANA B con il risultato di 5-0 e si riconferma al primo posto in classifica.
Continua la serie positiva di vittorie della squadra, con un ottimo Corti Michele in campo.
Campionato regionale – serie D1
La squadra di Lamoratta Augusto, Zucchinali Stefano e Arnoldi Fabio si è imposta con autorevolezza sugli avversari ASD TT ABBADIA LARIANA vincendo per 5-1 e si riconferma in testa alla classifica del girone.
Ottima prova dei giovani Zucchinali, Arnoldi e Lamoratta!
Campionato provinciale – serie D2 – girone Bergamo
Le due squadre CUS “A” e CUS “B” sono state sconfitte entrambe dagli avversari. Il CUS “A” (Gambirasio – Pesenti – Rota – Galmozzi) pur lottando alla pari è stato sconfitto per 5-3 dall’US OLIMPIA ASD “A”; i punti conquistati sono di Galmozzi, Gambirasio e Rota. Stessa sorte è toccata al CUS “B” (Capitanio – Pelosi – Arzuffi – Mattina) che nulla ha potuto contro gli avversari, perdendo seccamente per 5-0 contro US OLIMPIA “B”.